mercoledì 1 febbraio 2012

Cupcake sediziosi...

La settimana scorsa ero dimagrita di un altro kiletto e ho pensato bene di festeggiare facendo dei cupcakes alla carota belli salutari, da me considerati light...
Ovviamente c'è stata la prova assaggio...poi sono stati gentilmenti offerti alla controparte amorosa...e poi...hanno finito per sostituire le due fette biscottate mattutine che erano previste a colazione nel mio menu dietetico! Dopotutto si tratta di un solo e piccolo cupcake mattutino (e ribadiamo il concetto che era fatto con la carota, quindi, light!)...il resto della giornata la dieta veniva seguita scrupolosamente!!! u.u soprattutto quando è stata prevista la pizza al pomodoro per ben due giorni...sì infatti perchè limitarsi a metà pizza quando se ne può prendere una intera? e perchè una pizza con solo pomodoro? ma sì facciamo direttamente una margherita! ah ma dopo nella dieta sono previste verdure grigliate...benissimo! una pizza alle melanzane non me la toglie nessuno!!!
A distanza di una settimana, ovviamente non ho perso peso...non farò il check su melarossa altrimenti mi cazzeano nuovamente...e per rabbia ho deciso di assaggiare gli oreo balls truffle, o come si chiamano, che avevo in mente di fare solo per la controparte! Pur di farli ho: quasi distrutto la planetaria perchè intelligentemente non ho tolto gli attrezzi (gancio, frusta k e frusta normale) dal recipiente nel momento in cui ho avviato il macchinario; ho bruciato la cioccolata che serviva per la copertura e ho avuto modo di appurare che le lame del mixer sono affilatissime. In compenso ho comunque leccato tutte le 10 dita che ho usato per fare le palline di oreo; con la spatolina di silicone ho ripulito per bene la ciotolina in cui ho mescolato oreo e formaggio cremoso; ho ovviamente ripulito con assaggio spatolina e ciotolina...e ho fatto fuori due oreo balls! Tutto questo per dei cupcake alla carota light e sediziosi!

P.S.: son buonissimi comunque!

4 commenti:

saruman ha detto...

Scommetto che adesso tu vorresti che noi ti consolassimo per non farti sentire in colpa??? Eh no... sfogliatella mia... ti dirò di più: mangiare ció che si desidera rende le persone più felici e disponibili.... quindi... oggi fatti pure una bella caprese al cioccolato e... viratenne bbbene!!!!!!! Aghaghaghagh....

Alambrista ha detto...

magari mi potessi fare una bella caprese...ma ho messo davvero troppi kili da quando ci siam viste anni fa...e per un bel po' devo seriamente fare attenzione a tutto quello che ingurgito :(((( credimi sarò più felice con i kili in meno che non mi fanno venire il fiatone per 3 rampe di scale! quindi dieta e palestra, palestra e dieta...anche se il mese di febbraio salterò la palestra hihihi!!

Anya78 ha detto...

daidai, sei in buona compagnia XD nemmeno io ho fatto il check del peso... dopo avermi cazziata per due settimane ho paura che alla terza mi sputino in fronte :P

Alambrista ha detto...

io non ho mai avuto una faccina felice da quella bastarda di una bilancia...infami!!!!