mercoledì 8 febbraio 2012

Culo di gallina!

Giretto internettiano pomeridiano ed ecco che mi imbatto nella lista delle pose più gettonate delle ragazze su fb...tutte concentrate in questa bellissima foto:



La foto in questione l'ho beccata su pinterest e devo ammettere a malincuore che una parte dei miei contatti fa da anni (e purtroppo continua ancora a fare) la prima posa, quella della papera "duck" -____-'' anche se io la chiamo la posa "culo di gallina"! Io sinceramente la trovo oscenamente brutta e non capisco perchè invece abbia così tanti proseliti...
Il bello è che poi tempo fa vedevo la posa culo di gallina eseguita solo da una ragazza che avevo tra i contatti...nel giro di un anno questa ha contagiato tutte le amiche facendole mettere nella fatidica posa "duck" e mi hanno invaso fb in ogni angolo con il loro papereggiare o gallineggiare! Ragazze serie che dopo un'uscita con la signorina culo di gallina venivano introdotte alla posa duck...e click! culo di gallina di qua, culo di gallina di là! C'è poi anche il gruppo delle 3 culo di gallina che non fanno una foto se non sono in questa posa...giuro non ce n'è una normale! Gente grande e grossa in posa duck! O.O
Ah ho anche la fan della posa back-breaker...ma per fortuna non ha contagiato altre persone...
Ora comunque vado a prendere la mia reflex, vado in bagno e faccio una foto con boobs in mostra, posa back-breaker e muso a culo di gallina e me la metto non come foto del profilo ma direttamente come copertina! se dobbiamo farla, facciamola bene, no?

2 commenti:

Anya78 ha detto...

XD vero è un'invasione!

Alambrista ha detto...

sono ovunque!!! >.<