giovedì 26 gennaio 2012

Pinterested!

Una delle mie bellissime e sane ossessioni è Pinterest...
E' da quest'estate che non faccio altro che repinnare e pinnare tutto quello che mi passa davanti...ricette, foto, tutorial, printables, nonchè qualsiasi DIY che vorrei assolutamente fare e che immancabilmente poche volte porto a compimento...insomma è la mia droga...il mio bellissimo tessssshoooooroooo! La mia bella e ordinata lavagnetta virtuale sulla quale pinno l'impossibile...
Ho iniziato restando a bocca aperta davanti alle foto da catalogo di stupendi interni...tutte le kitchen che vorrei avere nella mia casa, oppure tutti i bathroom che desidererei ripiastrellare qui; mi sono fatta poi una cultura su tutti i metodi alternativi per effettuare le pulizie in casa (fierissima nell'aver ricreato il mio personale Febreeze e il mio spray antipolvere completamente eco); ho scoperto l'esistenza del pavone bianco; ho passato l'estate visionando tutte le idee decorative riguardanti Halloween, ad Halloween ho avuto sott'occhio l'impossibile sul Natale, a Natale ho selezionato i link interessanti su San Valentino, ed ora, prima di San Valentino, sono già in ambientazione easter; sempre grazie a Pinterest, mi è nata un'insana passione per il cucito, crochet, mod podge, mason jars colorate e terrarium; ho in fase di progettazione delle candele in tazze da tè vintage, un organizer da borsa per la reflex e spille con fiori in feltro; ho fatto le heating pad ed un organizer per la borsa (comodissimo)...e mi sto specializzando in tutti i link culinari che mi passano sotto al naso! Giustamente, qual è il periodo più adatto se non quello di quando sei a dieta, per pinnare tutte le ricette e tutti i dolci da bavolina che scende sulla tastiera? Quindi spazio a cupcake libidinosi, mug cake, estratti alla vaniglia fatti in casa, baileys homemade, red velvet cheesecake, banana cake with cream cheese, macarons, cake pops, mousse strabordanti di calorie...casseruola, non potrò mangiare tutto questo ben di dio, ma almeno mi rifaccio gli occhi davanti a quella maestria di carboidrati e zuccheri! E giusto per rendervi partecipi delle mie insanità...oggi ho deciso che il mio prossimo esperimento culinario sarà questo: No bake Oreo Truffles che si fanno con soli 3 ingredienti!

P.S.: Eeeee tu! Barbarella di Paint Your Life...ammettilo che copi tutto da Pinterest!!!!!

Follow Me on Pinterest

13 commenti:

Anya78 ha detto...

mi si è aperto un nuovo mondo *________*

Lay ha detto...

Ecco, questa non me la dovevi fare.
Sono già dentro l'instagram mondo ed ora eccone un altro...
Vado a sbirciare, va XD

Unknown ha detto...

Adesso ti agghiunghio!

Alambrista ha detto...

Anya...sì! una nuova pinterest fan!

Lay...sbircia sbircia!!! ^___^

Robi...già siamo follower!

saruman ha detto...

Ciao bellabimba!!!!
Ma c'è bisogno dell'invito?????

Alambrista ha detto...

Sarumiaaaa!!! In pratica ci vuole l'invito ma basta richiederlo stesso sul sito e dopo un po' loro ti mandano via mail l'invito per il login ;)

Anonimo ha detto...

Ok bimba!!!!!
Mi sono accorta adesso d'aver sbagliato l'url della mia pagina... :'(

saruman ha detto...

Ed ho sbagliato ancora!!!!!! Piangooooooo :'(

Alambrista ha detto...

ahahaha!!! ma ora che l'hai scritto correttamente un post lo fai? ;)

Elle ha detto...

Ho scoperto che hai Pinterest solo da ieri, ti ho addata e awww, quante cosine belle che hai repinnato! °_°

Alambrista ha detto...

sì ti ho vista ieri!!!! mi è spuntata a sinistra la fotina del tuo avatar e ho fatto "ma io conosceeeee leeeeiiii!!!" addata all'istante! :) ormai è un'ossessione per me il pin it ^____^'' quando ho scoperto pinterest quest'estate, ero fissa cliccando "see more pins" fino a tarda notte!

Elle ha detto...

Uuuh lasciamo perdere, a me l'hanno fatto scoprire nel mezzo della preparazione di un esamone e... ormai mi era venuto un tic da pinnata! :P

Alambrista ha detto...

in effetti non è stato un periodo proprio azzeccato per iniziare a pinnare XD io ci starei ore! ora mi sto fissando anche con craftgawker e foodgawker... u.u non ho pace!