martedì 24 gennaio 2012

cupcaked...

In questo periodo mi ritrovo più volte cercando l'equilibrio sulla balance board...alla ricerca del peso agognato; purtroppo la bilancia è sempre stata una di quelle cose su cui sono stata in bilico da piccolina (a volte anche in senso più che figurato perchè non di rado mi pesavo poggiando solo un piede, nella vana speranza di vedere dei numerini non ostili)...e ora sono appunto nel periodo di numeri ostili! ok, sto seguendo la mia dieta...tanta frutta, tanta verdura, tanta acqua e zero doooolciiii!!! e vabbè resisti, resisti, resisti e poi ti ritrovi nel bel mezzo del pomeriggio, tipo oggi, a sfornare cupcakes alla carota e alle mandorle versione dietetica (sì, sì, illudiamoci che lo siano)....

2 commenti:

Anya78 ha detto...

uff ultimamente sto sgarrando un sacco! sarà il ciclo in avvicinamento :(((

Alambrista ha detto...

io ho deciso ultimamente di mangiare un cupcake alla carota al posto delle 2 fette biscottate mattutine...hihihi!!! questa settimana poi la bilancia di melarossa era di nuovo con la faccia :( e mi apostrofa in codesto modo "fai l'attività fisica che hai detto di fare!"