mercoledì 25 gennaio 2012

I'm a spaaammmaaaan!!!!

Rovistando nel vecchio blog ho scoperto un bel po' di commenti non letti...
La maggior parte era spam sfrenato in cui dei gentili utenti a me sconosciuti mi avvisavano della possibilità di comprare millemila medicine in non so quale isola sperduta dell'Atlantico; altri commenti mi informavano della grandiosa occasione della messa in vendita dell'isola di Cipro (O.o), a meno che non si tratti di un medicinale di nome Cipro; altri invece erano incomprensibili link...
Ma laggiù, solo soletto in fondo a tutto, c'era lui (o lei), "angelo maleducato", incazzato/a nero/a con me! oppalà! perchè costui-costei mi sta dicendo che non capisco un emerito cazzo? Tre righette imbestialite che esprimevano tutto il suo disgusto per il mio post e i miei gusti musicali O.O! Casso ho scritto? Un'occhiata veloce al vecchio post e capisco di avere a che fare con l'ennesimo fan fuori controllo di un cantante italiano (pardon! cantautore)...praticamente anni fa c'era uno spammatore che elencava, nei vari blog, tutta la biografia, nonchè discografia, di un cantante a lui molto caro e non più in auge dagli anni 70 credo...ed io, povera anima innocente, mi lamentavo del fatto che da me non fosse ancora passato! Un post normale, tranquillo...condividevo pure la gioia per la visita di Franco lo spammatore e zero riferimenti al cantante...dopotutto io aspettavo una visita dello spamman, mica del cantante! u.u fatto sta che poi nel 2009 passa il pazzoide fan di turno, legge (a modo suo) il post e mi da dell'incompetente in musica, tra l'altro scrivendomi, senza cognizione di causa, che a me piacciono solo i cantanti made in De Filippi! Ma se non li conosco e non so nemmeno le loro canzoni!!!!! Non li guardo e non li ascolto!!!! Saranno anche bravi, ma sinceramente...non ne ho la minima idea!
Alla fine, nel 2012, mi ritrovo lì sul vecchio blog a rispondere ad un deficiente...dopotutto lui mi ha lasciato un commento dopo almeno due anni di abbandono del blog...io l'ho letto dopo 3 anni...fra 4 anni mi aspetto quindi una sua nuova missiva sull'argomento!

6 commenti:

Lay ha detto...

Uddei..
è proprio il caso di dire "Cose da blog" XDDD

Alambrista ha detto...

ahahha!!! vero!!! XD

Elle ha detto...

Che soggetto, mamma mia ç_ç
Purtroppo sono i "rischi" che si corrono in rete... invasati o semplici soggetti che non hanno altro di meglio da fare! :P

Alambrista ha detto...

infatti...ora in più abbiamo anche i bimbiminkia u.u anche se credo siano prevalentemente su fb...o almeno credo!

Anya78 ha detto...

mah che gente u.u

Alambrista ha detto...

essì! -____-''